sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA LAZIO RINGRAZIA LA POLIZIA, MA QUEI BIGLIETTI IN PIù…

Gli strascichi di Lazio Eintracht ancora non sono terminati. Dopo il video del carabiniere alle prese con alcuni teppisti, la Lazio dirama un comunicato contro ogni forma di violenza. Certo che però Lotito poteva agevolare il lavoro delle forze dell’ordine rinunciando all’emissione di altri 2700 biglietti che hanno complicato – non poco – le operazioni  delle forze dell’ordine, (ovvero quasi il 50 per cento in più dei 5800 previsti e riservati per i tifosi delle altre squadre europee).

PUBBLICITA

Ecco il comunicato della Società. “In riferimento agli incidenti che si sono verificati nel centro di Roma nella notte successiva alla partita Lazio-Eintracht Francoforte, la S.S. Lazio ribadisce la ferma condanna di ogni forma di violenza, in particolare quella esercitata contro le Forze dell’Ordine e conferma che la linea della Società nei confronti di chi, dalle indagini della magistratura, risulterà responsabile degli atti di teppismo sarà, sempre e comunque, di totale riprovazione e presa di distanza. Al tempo stesso la S.S. Lazio tiene a sottolineare il comportamento esemplare tenuto dai veri tifosi laziali all’interno ed all’esterno dello Stadio Olimpico, segnato dal rifiuto di cadere nelle provocazioni dei gruppi di tifosi avversari giunti nella Capitale con il chiaro intento di causare scontri e disordini. Ringrazia poi Polizia, Carabinieri e tutte le Forze dell’Ordine che, con impegno e professionalità, hanno contribuito a sventare i bellicosi propositi della tifoseria tedesca, garantendo così la sicurezza di tutti i cittadini.”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS