News

LAZIO SAMPDORIA L’arbitro del match. L’ultimo precedente finì tra le polemiche…

Arbitri italiani AIA

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 15esima giornata della Serie A Tim 2018/2019.  Per Lazio Sampdoria l’arbitro designato è il signor Massa (sez. di Imperia). Il match è in programma sabato 8 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO SAMPDORIA L’arbitro della sfida in programma sabato sera alle 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Davide Massa. A coadiuvare l’arbitro ligure nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Valeriani e Di Vuolo. Il IV Uomo sarà Illuzzi, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Pairetto e Manganelli.

PRECEDENTI

L’arbitro ligure ha già diretto i biancocelesti in 13 occasioni. Il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato. Sei vittorie per la Prima Squadra della Capitale a fronte di quattro sconfitte e di tre pareggi. In particolare, Massa in questa stagione non aveva ancora arbitrato i biancocelesti. L’ultimo precedente risale al 26 novembre 2017, giorno in cui il fischietto di Imperia diresse la gara casalinga con la Fiorentina terminata sull’1-1. Gara, quest’ultima, in cui un rigore decretato da Massa allo scadere condannò i biancocelesti al pareggio.

LEGGI LE PAROLE DI TARE IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI

CONTENUTI SPONSORIZZATI