giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SAMPDORIA PAROLO: “Siamo con il mister, in settimana sentite cose non vere”

Lazio Sampdoria Parolo si prende tutte le responsabilità per il gol beffa della Doria ma difende la squadra e il mister. Ecco le sue parole.

Lazio Sampdoria Parolo parla a Lazio Style Channel: “La squadra ha dimostrato con voglia e determinazione di voler recuperare il risultato. Un gol così fa male, anche io ho sbagliato perché dovevo saltare e mettermi davanti alla difesa evitando il 4 contro 4. La Sampdoria ha giocato bene ma noi abbiamo dominato la partita. Anche i pali ci hanno condannato, è un periodo che va così succede nel calcio. Gli anni passati avremmo perso queste partite ora le pareggiamo. Questo vuol dire che abbiamo una mentalità. Il primo tempo ci sta che andiamo in difficoltà perché gli avversari vanno forte ma se fosse finita 1-1 nel primo tempo non avremmo rubato nulla”.

PUBBLICITA

“Ritiro? La squadra ha dimostrato di essere con il mister e di remare dalla stessa parte. Abbiamo sentito tante parole non vere in settimana ma noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Se continuiamo così andremo lontano. Il nostro era un ritiro per cercare di chiarire le idee. Siamo al quinto posto e veniamo da 4 pareggi consecutivi: siamo la Lazio e sappiamo che dovremmo giocarcela fino all’ultimo per il quarto posto. Non pensiamo che a marzo possiamo andare al mare. Sento parlare di una grande Lazio lo scorso anno ma siamo arrivati quinti. Quest’anno siamo in corsa e possiamo arrivare in Champions. Dobbiamo aumentare la concentrazione. Ringrazio i tifosi perché ci fanno capire che sono attaccati alla squadra e ci hanno sostenuto. Mi dispiace per il gol nel finale ma io li ringrazio”.

“Il rigore non l’ho visto, non so se c’era. La Lazio comunque meritava di stare in vantaggio prima. La Sampdoria ha fatto solo il gol poi non ci hanno messo in difficoltà. Noi abbiamo attaccato, loro si sono difesi. Abbiamo creato molte occasioni. Rispetto Giampaolo comunque perché è un grande mister che fa giocare bene le sue squadre”.

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DI LAZIO SAMP

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS