giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio senza Leiva non riesci più a vincere

Lazio senza Leiva non riesci più a vincere – Il brasiliano ormai manca dall’ultima vittoria in campionato da parte dei biancocelesti

Il brasiliano da quando è fermo ai box per un infortunio, non ha più visto i suoi compagni vincere una partita se non quella in Europa League. Infortunato dal 19 novembre, il centrocampista finalmente sta per vedere la luce e magari qualche vittoria della squadra… Infatti Inzaghi sta pensando di fargli giocare almeno metà partita contro il Francoforte per fargli recuperare e mettere benzina in modo tale da poter giocare da titolare contro l’Atalanta lunedì sera.

PUBBLICITA

Leiva per questa squadra è un vero punto di riferimento, i numeri parlano chiaro, senza di lui la Lazio non trova la vittoria e questi 4 pareggi di fila ne sono la prova. Non solo porta qualità e quantità alla squadra, ma mette il suo carisma per caricare la squadra nei momenti bui della partita dove bisognerebbe essere più concentrati o spingere di più, insomma un vero leader davanti la difesa che in questo momento manca. Per fortuna Lucas sta per tornare e la Lazio potrà spiccare nuovamente il volo verso una nuova “magari” vittoria.

SEGUICI SU FACEBOOK

COPPA ITALIA LAZIO NOVARA ECCO QUANDO SI GIOCHERà

LIVE NEWS