giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO TORINO Ufficiale il nome dell’arbitro: i precedenti

LAZIO TORINO Ufficiale il nome dell’arbitro: i precedenti.

LAZIO TORINO Ufficiale il nome dell’arbitro. A comunicarlo, insieme alle altre designazioni per la 19ª giornata di Serie A TIM, l’AIA, in un comunicato ufficiale. A dirigere la sfida tra biancocelesti e granata, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà il signor Massimiliano Irrati (sez. di Pistoia). Questi sarà coadiuvato dagli Assistenti Peretti-Schenone, dal IV Uomo Nasca, dal V.A.R. Orsato e dall’A.V.A.R. Costanzo.

PUBBLICITA

15 gli incroci tra l’arbitro toscano e i biancocelesti. Con un bilancio leggermente favorevole a questi ultimi, che, sotto la sua direzione, hanno ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.

L’ultimo precedente lo scorso 29 ottobre, quando gli uomini di Inzaghi affrontarono l’ Inter nella gara della decima giornata del campionato in corso.

Ad agosto era stato sempre Irrati ad arbitrare la trasferta dei biancocelesti in casa della Juventus. Nella passata stagione, invece, era stata sua la direzione di Torino-Lazio del 29 aprile scorso. Nell’occasione i biancocelesti s’imposero per 1-0 in trasferta allo Stadio Grande Torino grazie alla rete siglata da Sergej Milinkovic.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUGLI SCONTRI PRIMA DI INTER-NAPOLI 

LIVE NEWS