venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto è tornato a fare magie, domani la prova del “10”

Luis Alberto è tornato a fare magie in campo, quello che tutti i tifosi attendevano dall’inizio del Campionato. Nella partita di domani si confermerà?

Luis Alberto è tornato a fare magie – Contro il Cagliari è stato il migliore in campo, si è rivisto finalmente “O mago”, quel giocatore tutto fantasia che l’anno scorso incantò l’Olimpico in ogni match. Magie, sombreri, passaggi filtranti per Immobile… insomma il vero Luis Alberto dopo tantissimo tempo. La pubalgia sembra essersela messa alle spalle e ora è pronto a iniziare questo nuovo Campionato come aveva terminato il precedente: incantando. Con Correa lo spagnolo riesce a esprimersi al meglio, riesce ad avere la libertà che l’anno scorso aveva in tandem con Milinkovic (quest’anno più arretrato).

PUBBLICITA

Nuovo spirito, nuova voglia e nuovo Campionato per la Lazio. Perché quando gira lui, la squadra va alla grande e nella partita di sabato lo ha dimostrato. Però ora, nella partita di domani contro il Bologna, Luis dovrà dimostrare che la partita contro il Cagliari non è stata un caso isolato, un guizzo del vecchio giocatore, ma un nuovo inizio o meglio, il continuo dell’anno scorso, perché la Lazio ha bisogno di lui, dei suoi gol sotto al sette, dei suoi assist e delle sue magie. Servirà tutto l’aiuto per raggiungere la Champions che quest’anno come l’anno scorso, sembra alla portata dei biancocelesti e con un Luis così nella seconda metà di Campionato, i tifosi potranno sognare.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS