mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUI SAMPDORIA Giampaolo con qualche dubbio in vista della Lazio

QUI SAMPDORIA Giampaolo con qualche dubbio in vista della Lazio: le ultime da casa blucerchiata.

QUI SAMPDORIA Giampaolo con qualche dubbio in vista della Lazio. Trasferta complicata quella romana per i blucerchiati, reduci da due vittorie tra campionato e Coppa Italia contro Bologna e Spal. Negli ultimi anni infatti gli arrivi nell’Olimpico biancoceleste hanno coinciso con tanti gol subiti (ben 11 solo negli ultimi due incroci). Stavolta però la squadra di Marco Giampaolo avrà dalla sua il momento difficile degli uomini di Inzaghi. Che comunque non potranno essere messi in difficoltà senza tirare fuori la giusta personalità.

PUBBLICITA

La squadra dovrebbe allenarsi questa mattina, per poi partire nel pomeriggio alla volta della Capitale. Alla vigilia del match, sono due i dubbi del tecnico sull’undici da mandare in campo dal 1′. Uno sulla trequarti, dove si giocano una maglia Gaston Ramirez e Riccardo Saponara, autori di eccellenti prove rispettivamente contro Bologna e Spal. Al momento in vantaggio è l’ex viola, che ora spera di mostrare anche in campionato l’ottima forma fatta vedere in Coppa. Il secondo dilemma riguarda invece il partner di Fabio Quagliarella, da scegliere tra Gianluca Caprari e Gregoire Defrel. A spuntarla dovrebbe essere proprio quest’ultimo, anche se in staffetta con l’ex Roma, visti i 90′ giocati in settimana. Partirà invece nuovamente dalla panchina Dawid Kownacki, pronto a subentrare e spaccare il match come faceva lo scorso anno.

LEGGI ANCHE LA CENA DI IERI SERA DELLA LAZIO 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS