Articolo copertina

ULTIME LAZIO Formello — Ballottaggi aperti in vista della Samp

Inzaghi a Formello

ULTIME LAZIO Formello — A due giorni dal match contro la Sampdoria, in programma sabato alle 20.30 all’Olimpico, la squadra si è ritrovata agli ordini di mister Inzaghi

ULTIME LAZIO Formello — Giornata di antivigilia per i biancocelesti, al lavoro in vista del match di sabato contro la Sampdoria. Tutti in gruppo a eccezione di Marusic, indisponibile contro i liguri e contro l’Eintracht, e Lucas Leiva, che sabato sera con tutta probabilità si accomoderà in panchina. Il montenegrino è alle prese con una lieve lesione al bicipite femorale e punta a recuperare in vista della trasferta di Bergamo, in programma lunedì 17 dicembre. Per il brasiliano, ormai sulla via del recupero, previsto del lavoro differenziato, con Inzaghi intenzionato a non rischiarlo dal 1′ in vista dei prossimi impegni.

La linea difensiva sarà composta da Acerbi, Radu, e uno tra Wallace e Luiz Felipe. Ballotaggio aperto in corsia destra, dove Inzaghi dovrà scegliere uno tra Patric e Caceres per ovviare all’assenza di Marusic. Sulla sinistra agirà Lulic, mentre Parolo e Milinkovic completeranno un centrocampo gestito dall’esperienza di Badelj, in cabina di regia vista l’assenza di Leiva. Ballottaggio anche in avanti, dove Caicedo, Correa e Luis Alberto, pienamente riaggregato al gruppo, sono in lotta per una maglia a supporto di Ciro Immobile, imprescindibile terminale offensivo della compagine biancoceleste.

LA CONFERENZA DI LOTITO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Tags

CONTENUTI SPONSORIZZATI