venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso Atalanta Lazio – Di Gennaro: “Lunedì ci vorrà la Lazio migliore”

Lunedì sera a Bergamo si giocherà il monday night. Un Atalanta Lazio molto delicato per la panchina di mister Inzaghi. A tal proposito l’ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per dire la sua sul match.

PUBBLICITA

“L’Atalanta gioca sempre un calcio propositivo ed aggressivo. Lunedì sera ci vorrà la Lazio migliore e tanta attenzione. I biancocelesti dovranno essere pronti alle ripartenze. Luis Alberto e Milinkovic, oltre ad Immobile, devono essere bravi in questo. Sarà una bella sfida e chi dovesse vincere potrebbe avere chance importanti.” Breve il suo intervento ma con chiosa finale dedicata al mister della Lazio “Il mister laziale ha diverse scelte: Cataldi si sta proponendo molto bene anche come regista, può crescere ancora. Correa a partita in corso è in grado di rompere gli equilibri avversari e la Dea, con lui di fronte, potrebbe soffrire. Luis Alberto sta crescendo e sembra che pian piano ritroverà la condizione, ha inventiva, classe e talento ed è fondamentale per Inzaghi. Milinkovic invece ancora è indietro”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS