giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani sugli abbonamenti: “Prezzi molto vantaggiosi”

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani sugli abbonamenti. Di seguito riportiamo le sue parole.

“La riapertura della Campagna Abbonamenti era già in programma, ma le buone performance della squadra e la posizione in classifica della quadra ci ha dato quella spinta in più che serviva per dare il via alla nuova campagna di fidelizzazione valida per il girone di ritorno di Serie A TIM. Ci saranno nove gare a disposizione per i nostri tifosi, due delle quali vedranno i biancocelesti sfidare la Juventus e la Roma. Tutte le promozioni sono attive, questa Campagna Abbonamenti è molto vantaggiosa per i prezzi che propone e per le promozioni attive in merito.

PUBBLICITA

Quest’oggi, invece, usciranno i prezzi dei tagliandi per Lazio-Juventus: i nostri tifosi potranno effettuare dei conti e comprendere quanto sia vantaggioso sottoscrivere l’abbonamento. Nella prima fase di vendita, la campagna proponeva dei prezzi ancora più vantaggiosi e per la vendita in abbonamento delle gare di ritorno di campionato ci siamo basati sul prezzo più alto della prima fase di abbonamento apportando alcuni accorgimenti per garantire un vantaggio superiore a coloro che hanno sottoscritto ad inizio stagione la propria fidelizzazione alle gare interne della Lazio. Ci saranno tante gare nelle quali gli Under 14 potranno accedere gratuitamente allo Stadio Olimpico, ma nonostante ciò, abbiamo preservato l’opportunità per i più giovani di abbonarsi per le prossime gare casalinghe dei biancocelesti per agevolare l’accesso all’impianto. Con 30€ gli Under 14 possono scegliere il proprio posto all’interno dell’Olimpico in qualsiasi settore dello stadio. In tutte le ricevitorie abilitate si può sottoscrivere l’abbonamento in formato elettronico attraverso la tessera  Millenovecento, mentre la sottoscrizione classica si può effettuare presso i nostri Lazio Style 1900 Official Store. Gli abbonamenti ridotti, riservati agli Over 65, alle donne ed alle campagne Aquilotto e Aquilotto Gold dovranno essere caricati obbligatoriamente sulla tessera Millenovecento e tutti i tifosi sprovvisti di tale carta potranno riceverla in pochi minuti presso i punti vendita Lazio Style 1900 Official Store.

La vendita dei biglietti per assistere a Lazio-Juventus partirà tra circa 10 giorni ma in giornata saranno comunicati i prezzi dei tagliandi per consentire ai nostri tifosi di comprendere il vantaggio che garantisce la sottoscrizione dell’abbonamento; in questo modo vogliamo dare la possibilità ai nostri sostenitori di effettuare una scelta”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO CALCIOMERCATO, WALLACE VERSO LA CESSIONE >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS