mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Tare durante la premiazione: “Mercato? Potrebbe arrivare…”

LAZIO Tare durante la premiazione sale sul palco e parla di vari argomenti compreso il mercato

Il Corriere dello Sport Stadio ha lanciato un sondaggio per premiare i migliori Ds italiani. A vincere è stato Igli Tare che ha ricevuto più premiazioni. Per lui tanti acquisti azzeccati come Milinkovic, Luis Alberto, Klose, Immobile, Dias… ovviamente anche tanti giocatori che hanno fallito, ma con i soldi a disposizione per la gente è uno dei migliori Ds in circolazione nel campionato italiano. All’Hotel Da Vinci si è svolta la premiazione, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

A Tuttomercatoweb: “Cosa aspettarsi? Poco e niente. Una, due operazioni in uscita e poi stiamo valutando se farne una, forse, in entrata, sulla fascia destra. Murgia? Abbiamo già l’accordo e da domani sarà un giocatore della Spal. Basta? Aspettiamo ancora qualche novità. Badelj? Il suo nome in uscita sarà stato fatto dalla stampa, ma non da noi”.

A Sky Sport: “Lavoriamo su una o due cessioni poi stiamo valutando anche di fare un innesto sulla fascia destra, ma solo se è una cosa che ci può migliorare. Ci sono idee dall’Italia e dall’estero, ma più dall’estero. Murgia è fatta alla Spal, su Basta aspettiamo e poi penso che siamo a posto. Davanti non succederà nulla”.

“Siamo sicuri che questa rosa e la società possano e meritino di arrivare in Champions, ovvero un grande traguardo. D’altronde questo è il nostro lavoro, gira tutto in questa funzione. Ma sappiamo che non sarà semplice. Resterà tutto aperto fino alla fine. Vedo anche Atalanta, Torino e Sampdoria in corsa. La finestra di gennaio non mi piace. I prezzi sono molto alti e di solito le operazioni non spostano gli equilibri. Del resto si chiama mercato di riparazione…E noi i nostri obiettivi li abbiamo raggiunti già in estate”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI ANDERSON

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS