sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Zappacosta sì, Zappacosta no

Un regalo dal mercato per provare a centrare la Champions. Calciomercato Lazio Zappacosta potrebbe arrivare ma ci sono dei nodi da sciogliere.

Cercasi esterno destro in casa Lazio: l’obiettivo è quello di trovare un giocatore che si possa giocare il posto con Marusic (che quest’anno davvero non convince). Tutto fa pensare a Zappacosta del Chelsea che ha espresso al suo entourage la sua disponibilità a vestire la maglia biancoceleste. Sul suo approdo alla Lazio però ci sono dei nodi da sciogliere. Calciomercato Lazio Zappacosta può arrivare ma prima occorre cedere. Il diktat di Lotito è infatti quello di trovare una sistemazione a Patric e Basta. L’impresa è tutt’altro che facile se si pensa che il patron laziale chiede per Basta 2 milioni di euro. Altra condizione è la formula del trasferimento di Zappacosta: la Lazio vorrebbe il prestito con diritto di riscatto e non obbligo come richiesto invece dagli inglesi. Insomma una trattativa da costruire e in salita nel solco delle scorse stagioni: la società infatti non ama il mercato di gennaio, sbagliando (a nostro avviso) a non rinforzare la rosa.

PUBBLICITA

 

SEGUICI SU TWITTER

TARE PARLA DI MERCATO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS