sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani su Lazio Novara: “Prezzi popolarissimi”. Poi sugli abbonamenti…

Ai microfoni di LSR è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani su Lazio Novara e il tema abbonamenti. Di seguito riportiamo le sue parole.

Canigiani su Lazio Novara e non solo, queste le sue parole sugli abbonamenti: “Se prendiamo in considerazione solo le due partite casalinghe contro la Juventus e la Roma, il prezzo delle altre sette partite è irrisorio se si sottoscrive l’abbonamento. Conviene farlo in quanto ricordiamo anche che questi match, per la maggior parte si svolgeranno in primavera, periodo nel quale si ha una maggiore predisposizione ad andare allo stadio. Penso che chi non lo farà se ne pentirà successivamente. La vendita dei biglietti con la Juventus partirà il 16 gennaio in quanto non vogliamo che si accavallino la vendita della campagna abbonamenti con i biglietti singoli di Lazio-Juventus, anche per una questione di posti. Oggi è il primo vero giorno di riapertura della campagna in quanto ieri era il weekend diciamo ancora festivo.

PUBBLICITA

Il servizio “BusInsieme” è attivo solo per le partite di campionato, quindi non per Lazio-Novara di Coppa Italia. Valuteremo più avanti se proporlo anche per il match di Europa League contro il Siviglia, daremo comunque comunicazioni con largo anticipo. Per il match di Coppa Italia i tagliandi per la Curva Nord sono a 5€ e quelli per la Tribuna Tevere costano 10€, si tratta di prezzi popolarissimi. Gli Under 14 potranno accedere gratuitamente in Tevere, Curva Nord o Montemario se accompagnati da un adulto che acquistarà un biglietto intero presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati.

In base al tipo di abbonamento che si vorrà sottoscrivere ricordo di leggere bene le indicazioni sul sito, si può caricare sulla tessera Millenovecento o in modo tradizionale, invece per gli abbonamenti promozionali bisogna sottoscriverli solo nei Lazio Style 1900 Official Store abilitati caricandoli sulla Millenovecento. Se qualcuno non avesse la tessera, può riceverla nel punto vendita ufficiale e, successivamente, la fidelizzazione sarà caricatoa l’abbonamento”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CALCIOMERCATO, BUONE NOTIZIE DALL’INGHILTERRA SUL FRONTE LAZIO – ZAPPACOSTA

LIVE NEWS