martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ceccarini sul mercato Lazio: “Un esterno a destra arriverà, ma in uscita…”

Il mercato è appena iniziato ma le voci che si inseguono sono tante, anche in casa Lazio. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, queste le parole dell’esperto di mercato Mediaset Niccolò Ceccarini sul mercato Lazio.

L’esperto di mercato Mediaset Niccolò Ceccarini sul mercato Lazio: “Per Caceres al Parma siamo in dirittura d’arrivo. In uscita credo possanopartire Basta e Murgia, oltre all’uruguaiano. Alla fine penso arriverà un esterno sulla destra, questa è una cosa evidente. Tare vorrà fare un’operazione che dia qualcosa in più alla Lazio, un esterno destro che possa aumentare il tasso tecnico della squadra. Darmian è più complicato di Zappacosta a causa dell’ingaggio. Sono entrambi giocatori che conoscono il campionato italiano e questo è importante. Hanno voglia di riscatto. L’importante poi è avere continuità nel gioco. Darmian allo United non riesce a giocare con continuità, a questo punto è meglio giocare in una squadra meno importante ma da titolare. Wallace? C’è una richiesta del Wolverhampton ​​​​, ma non so se la Lazio voglia cederlo. Questo non te lo so dire, anche perché se ti privi di un giocatore come Wallace, poi devi trovare un’alternativa. Non è mai facile a gennaio, servirebbe un’offerta con tanti soldi”.

PUBBLICITA

IL MERCATO DELLE ALTRE

“Ci sono già stati un sacco di movimenti in questi primi giorni di mercato. Le squadre di Serie A non stanno perdendo tempo e si stanno attivando sin da subito. La Fiorentina ha già ufficializzato Muriel. Viviano alla Spal, Okaka sembra a un passo dall’Udinese. Il Milan sta rincorrendo alcuni giocatori, altri come Muriel sono svaniti, però è concreto l’interesse per Carrasco: è una grandissima idea, un giocatore di altissimo livello. Sensi al Milan? Non avrebbe alcun senso da parte del Sassuolo fare questa operazione”.

INTANTO BERISHA CHIEDE LA CESSIONE?>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS