giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA Sarà Lazio Inter, scintille in arrivo

Ai quarti di finale di Coppa Italia Lazio Inter si sfideranno in gara unica a San Siro. Chi vincerà accederà alla semifinale. Una gara che promette spettacolo e scintille

Il tabellone della Coppa Italia ha accoppiato Lazio Inter ai quarti di finale del trofeo nazionale. I nerazzurri si sono imposti quest’oggi per 6-2 contro il Benevento. Ieri, la Lazio, aveva superato il Novara per 4-1. L’incrocio tra le due squadre darà seguito agli strascichi iniziati lo scorso anno, dal caso de Vrij, alla partita dell’Olimpico all’ultima giornata dello scorso campionato. Ma di mezzo c’è anche l’ex Keita, da sempre con il dente avvelenato verso Lotito e soci.

PUBBLICITA

Questa volta in palio ci sarà l’accesso alla semifinale, gara secca a San Siro. Ancora non si conosce la data certa (30 gennaio o 31 gennaio), tantomeno l’orario, probabilmente però sarà in serata. Non ci resta che attendere le comunicazioni da parte della Lega Calcio, per poi pensare a questo match che, per noi laziali, deve essere una rivincita, dopo gli ultimi due stop contro la compagine allenata da Spalletti.

DIABOLIK RISPONDE A CHI ACCUSA LA NORD DI CORI RAZZISTI DURANTE LAZIO NOVARA

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS