sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CORI RAZZISTI Diaconale: “Subiamo un pregiudizio, ma…”

Sulla questione dei cori razzisti Diaconale, portavoce della Lazio, denuncia l’ennesimo pregiudizio verso la società biancoceleste e i suoi tifosi, ma rivolge un invito a tutto l’ambiente.

CORI RAZZISTI Diaconale ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Dopo i fatti di Lazio-Torino, per i quali tutti sappiamo che Lotito per un solo sguardo verso il direttore di gara è stato sanzionato, il presidente biancoceleste non può muoversi né tantomeno parlare essendo nel mirino per il suo rilievo sia politico che mediatico. Indi per cui, l’intento deve essere quello di preservarne la posizione e l’immagine insieme a quella della Lazio e dei suoi tifosi che, oramai è assodato, subiscono un pregiudizio da parte dell’opinione pubblica generale. Ciò che è accaduto durante Lazio-Novara mi fa pensare ad una psicosi giornalistica in questo caso di un organo importante quale è l’Agenzia Ansa che per paura di bucare una notizia ne dà un eccessivo ed errato risalto. Certo è che noi laziali, come purtroppo accaduto con i fatti di Piazza della Libertà, non dobbiamo prestare il fianco, cadendo nel tranello in cui ci attendono“.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA FESTA PER IL COMPLEANNO DI LEIVA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS