venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER Ranocchia avverte la Lazio per la Coppa Italia

INTER Ranocchia avverte la Lazio per la Coppa Italia

INTER Ranocchia avverte la Lazio per la Coppa Italia – L’inter ieri ha battuto il Benevento con un sonoro 6-2 e si è qualificato ai quarti di finale. In questa fase, incontrerà la Lazio che sabato ha superato il Novara per 4-1. Le due squadre, si affronteranno a San Siro e la partita si giocherà il 29, 30 o 31 gennaio. Ranocchia è stato schierato per tutti e 90 i minuti e ha voluto dire la sua sulla competizione e gli obbiettivi dell’Inter mettendo in guardia la Lazio:

PUBBLICITA

“Ora ci godiamo il passaggio del turno e poi inizieremo a pensare immediatamente al Sassuolo. La Lazio? Beh più si va avanti nella competizione e più s’incontrano squadre forti. Nella Coppa ci sono poche partite e quindi abbiamo la possibilità di poter arrivare in finale vincendo poche partite. Chissà, magari potremmo addirittura vincere il titolo, questo è l’obbiettivo. Dobbiamo continuare così”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO NOVARA I NUMERI DEL MATCH

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS