giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO UNDER 14 Successo nel Memorial Halima Haider. Vinto il Derby in finale

LAZIO UNDER 14 Successo nel Memorial Halima Haider. E che successo. Nella finale del prestigioso torneo i biancocelesti di Rocchi si sono infatti imposti sui pari età della Roma con un secco 2-0.

LAZIO UNDER 14 Successo nel Memorial Halima Haider. La formazione biancoceleste trionfa nel torneo, giunto alla sua quinta edizione portando a casa un successo importante contro la Roma nell’ultimo atto della competizione. I ragazzi di Tommaso Rocchi, infatti, dopo aver superato ieri il Torino nella semifinale del torneo, questa mattina alle ore 10:00 hanno sfidato la compagine giallorossa nel derby valido per la finale del V Memorial ‘Halima Haider’. Ottimo avvio dei biancocelesti che, dopo 27 minuti di gioco, si sono portati in vantaggio grazie alla rete siglata da Zanchetta. La Lazio preserva il vantaggio e si porta al riposo avanti di un gol. La compagine di Tommaso Rocchi gestisce il parziale anche nella ripresa e, nel primo minuto di recupero, archivia la pratica con il gol di Brasili che decreta il successo dei biancocelesti nel torneo.

PUBBLICITA

LA SODDISFAZIONE DI BIANCHESSI

Queste le parole del Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste a Lazio Style Radio al termine della sfida: “Vincere questo prestigioso torneo, perdipiù in finale contro la Roma, rappresenta sicuramente una doppia gioia. Questo è il successo di tutto il Settore Giovanile della Lazio che ha iniziato un percorso nuovo, difficile, ma stimolante con grande entusiasmo. Questa doppia gioia la dedico al Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito che quotidianamente mi trasmette la sua vicinanza ed è opera della sua volontà questo profondo cambiamento all’interno del Settore Giovanile biancoceleste. Oggi festeggiamo questa doppia vittoria, ma da domani volteremo pagina perché dobbiamo pensare a vincere il titolo regionale che manca nella bacheca della Lazio da almeno 20 anni”.

INTANTO VERON TORNA A PARLARE DI LAZIO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS