venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILINKOVIC L’agente indica la via del serbo: “E’ felice alla Lazio. A gennaio…”

MILINKOVIC L’agente indica la via del serbo suo assistito per il mercato di gennaio.

MILINKOVIC L’agente indica la via del serbo per il mercato di gennaio. Per il Sergente si è chiuso un dicembre intenso, costellato di critiche e difficoltà. Si è chiuso come meglio non si poteva: con un gol al sapore di liberazione. Il segno che piano piano sta tornando il giocatore ammirato nella scorsa stagione. E anche i tifosi se ne sono accorti, tanto che hanno deciso di premiarlo con il titolo di miglior giocatore del mese. E lui Sergej ha intenzione di ringraziarli non tradendoli. Nella sua testa, nonostante le sirene del mercato continuino a corteggiarlo, c’è solo la Lazio. E sarà così, almeno fino a fine stagione. A confermarlo il suo agente, Mateja Kezman.

PUBBLICITA

La stragrande maggioranza dei tifosi biancocelesti sono innamorati di Sergej – dice a llsn –, rispettano cos’ha fatto per la squadra e tutti i suoi sforzi. D’altra parte, Sergej è davvero, davvero felice alla Lazio. Ha mostrato quanto ami il club e i tifosi scegliendo di restare nonostante avesse molte offerte. Tutti i giovani giocatori hanno alti e bassi, anche lui ha avuto un periodo più difficile all’inizio della stagione ma partita dopo partita è migliorato, tornando ai suoi livelli nell’ultimo mese. Molto spesso la gente dimentica che non parliamo di un attaccante, il suo compito non è quello di segnare tutto il tempo. Lui, durante la partita, fa tantissimo per la squadra“.

Il Milan sulle sue tracce? – aggiunge – Non lascerà la Lazio in questa finestra di mercato. Questo è sicuro al 100%. Non è giusto parlare di un suo eventuale trasferimento ogni volta. Ha un lungo contratto con i biancocelesti, è felice qui e soprattutto non è in vendita in questa sessione di calciomercato. Dobbiamo rispettare Lotito come presidente. Anche la Lazio è un grande club, con tutto il rispetto per le altre società“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLE VERTENZE BIANCOCELESTI 

LIVE NEWS