mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Canigiani fornisce il dato sui biglietti per la Juventus

ULTIME LAZIO Canigiani fornisce il dato sui biglietti per la Juventus: le parole del responsabile marketing biancoceleste.

ULTIME LAZIO Canigiani fornisce il dato sui biglietti per la Juventus. Così il responsabile marketing biancoceleste ai microfoni di ‘LSC’: “La vendita di Lazio-Juventus è partita subito forte, sono stati acquistati oltre 20.000 biglietti in due giorni: si tratta di un dato positivo ma che era nelle previsioni, c’era grande richiesta, ci aspettavamo un numero simile. Siamo già oltre le 40.000 presenze assicurate per la gara contro i bianconeri ma i dati continueranno a crescere

PUBBLICITA

Per questa partita sarà disponibile il servizio di Bus Insieme: tutte le comunicazioni solo online sul sito biancoceleste“.

C’è un prezzo ridotto per gli Under-16 nonostante quello contro la Juventus sia un big match: abbiamo voluto agevolare comunque i tifosi più giovani. Alcuni settori potrebbero andare esauriti a breve, invito quindi tutti i tifosi che vorranno prendere parte all’incontro ad acquistare quanto prima il titolo d’accesso per la gara casalinga contro la Juventus di domenica 27 gennaio“.

Non stati messi in vendita biglietti per la gara in trasferta con il Napoli, non sono arrivate comunicazioni definitive ma siamo veramente a ridosso della gara”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI… 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS