martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Napoli. Assente Ramos, differenziato per tre

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Napoli per i ragazzi di Inzaghi, che alle 15 si sono ritrovati al campo Fersini per l’allenamento pomeridiano.

ULTIMA LAZIO FORMELLO Ripresa post Napoli per i biancocelesti. I ragazzi di Inzaghi, dopo il giorno di riposo, sono tornati quest’oggi ad allenarsi a partire dalle ore 15:00 presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello. Lavoro atletico in apertura per il gruppo biancoceleste che, successivamente, ha svolto delle esercitazioni tecniche ed alcuni torelli. La seduta si è conclusa con delle partitelle a campo ridotto.

PUBBLICITA

ASSENTE LUIZ FELIPE. DIFFERENZIATO PER 3

Un unico, prevedibile assente nell’allenamento pomeridiano. Si tratta di Luiz Felipe, che è rimasto in palestra prima di sostenere gli esami strumentali in Paideia per valutare l’entità dell’infortunio muscolare. Si spera di evitare la lesione muscolare. Per il momento niente prove tattiche, che scatteranno nei prossimi giorni, Si va comunque verso la conferma del modulo, con l’inserimento di Wallace e Bastos al posto del brasiliano infortunato e dello squalificato Acerbi. Non è da escludere comunque il passaggio alla difesa a quattro. In campo anche Caceres e Murgia, anche se entrambi in odore di cessione. Differenziato invece per Marusic, Radu e Lulic. Il montenegrino risente ancora di una contusione rimediata contro il Novara, ed è comunque squalificato per la gara di domenica contro la Juventus. Per Radu e Lulic solo affaticamento dopo la sfida di Napoli. Nella giornata di domani è prevista doppia seduta di lavoro.

LEGGI LE PAROLE DI CANIGIANI SU LAZIO-JUVENTUS>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS