venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GENOA LAZIO Probabili formazioni — Piena emergenza per Inzaghi. Immobile…

GENOA LAZIO Probabili formazioni — In vista del match di Marassi, in programma domani alle 15.00, Simone Inzaghi deve fare i conti con una situazione di assoluta emergenza

GENOA LAZIO Probabili formazioni — Agli infortuni di Parolo, Bastos e Luis Alberto, rimediati nel match di Europa League contro il Siviglia, questa mattina si è aggiunta una nuova tegola. Si è fermato anche Luiz Felipe, rientrato da un stop di un mese proprio contro gli andalusi e fino a ieri candidato a una maglia da titolare. Il brasiliano questa mattina ha avuto una ricaduta muscolare e sarà pertanto indisponibile contro l’11 di Prandelli. Piena emergenza dunque per il tecnico biancoceleste, che inoltre deve fare i conti con gli infortuni dei lungodegenti Wallace e Lukaku, e di Berisha, Leiva e Durmisi. Prandelli, dal canto suo, dovrebbe schierare un 4-4-2, almeno nel caso in cui Bessa dovesse partire dal 1′ minuto. Qualora l’ex tecnico della Fiorentina scegliesse Rolòn, si passerebbe con tutta probabilità a un 4-3-3, con Lazovic avanzato a supporto di Sanabria e Kouamè. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

PUBBLICITA

Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Bessa; Sanabria, Kouame. All. Prandelli.

Lazio (3-5-1-1) probabile formazione: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa; Immobile.

 

LIVE NEWS