mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA U20 Sorpresa tra i convocati: c’è un oriundo biancoceleste

ITALIA U20 Sorpresa tra i convocati. Nella lista stilata dal Ct degli azzurrini Paolo Nicolato per il raduno di Tirrenia infatti, è presente un giovane di proprietà biancoceleste.

ITALIA U20 Sorpresa tra i convocati del Ct Nicolato in vista del raduno di Tirrenia del 10 febbraio. Nella lista infatti, è presente anche il nome di Andrè Anderson, trequartista brasiliano di proprietà biancoceleste in prestito alla Salernitana. Il classe ’99 è in possesso del doppio passaporto per via delle origini della madre. L’italo-brasiliano si sta mettendo in luce con la maglia dei granata. Per lui in stagione, dopo un iniziale ambientamento, si contano 8 presenze e 2 reti. I 26 convocati, che si ritrovaeranno a Tirrenia dal 10 al 13, prepareranno la spedizione mondiale in programma in Polonia a cavallo tra maggio e giugno.

PUBBLICITA

LA LISTA COMPLETA

Portieri: Alessandro Plizzari (Milan), Michele Cerofolini (Bisceglie), Simone Ghidotti (Fiorentina).

Difensori: Gabriele Zappa (Inter), Federico Valietti (Crotone), Nadir Zortea (Atalanta), Alessandro Tripaldelli (Crotone), Luca Pellegrini (Cagliari), Riccardo Cargnelutti (Roma), Alessandro Buongiorno (Carpi), Luca Ranieri (Foggia).

Centrocampisti: Andrea Marcucci (Foggia), Andrea Danzi (Hellas Verona), Emanuele Torrasi (Milan), Davide Frattesi (Ascoli), Andrea Colpani (Atalanta), Shady Oukhadda (Albissola), Domenico Roberto Alberico (Hoffeneim), Mirko Antonucci (Delfino Pescara), Christian Capone(Delfino Pescara), Filippo Melegoni (Delfino Pescara), André Anderson (Salernitana).

Attaccanti: Andrea Pinamonti (Frosinone), Gabriele Gori (Livorno), Gianluca Scamacca (Sassuolo), Marco Olivieri (Juventus).

LEGGI LE PAROLE DEL TECNICO DEL SIVIGLIA MACHIN>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS