mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO EMPOLI Piccolo dettaglio sulla data del match

LAZIO EMPOLI Piccolo dettaglio sulla data del match

Come sappiamo, questa sera si giocherà l’anticipo di Seria A, un po’ prima rispetto ai soliti standard, infatti è solamente giovedì. La Lazio avendo giocato lunedì, ha avuto a disposizione solamente 3 giorni per preparare il match contro l’Empoli dopo aver affrontato lo scorso giovedì l’Inter in Coppa Italia. La domanda sorge spontanea, come mai non si è potuto giocare venerdì, sabato o domenica? Nonostante la Lazio abbia la partita contro il Siviglia giovedì prossimo, era disposta a scendere in campo anche domenica.

PUBBLICITA

Sabato però, all’Olimpico va in scena la partita di rugby e per questo le Lega ha deciso di spostare la partita a oggi. In più la Lega ha fatto sapere alla Lazio che 24 ore prima e dopo il match di rugby, il campo non può essere disponibile per la partita, quindi venerdì e domenica sarebbe stato impossibile piazzare la partita a causa del campo rischioso. Però ci sono alcuni precedenti, infatti Lazio Parma è stata programmata sabato alle ore 18.00, non esattamente 24 ore dopo il match dell’Italia. Idem Lazio-Milan di novembre giocata il giorno dopo l’Italia. Quindi qualcosa non quadra, perché la Lazio avrebbe potuto benissimo giocare contro l’Empoli la domenica recuperando le forze per la zona Champions ed essere pronta per il giovedì successivo. Il Coni non è stato interpellato, ha deciso direttamente la Lega.

SEGUICI SU FACEBOOK

IMMOBILE TORNA BAMBINO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS