venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SIVIGLIA Importante traguardo per Stefan Radu

LAZIO SIVIGLIA Importante traguardo per Stefan Radu.

LAZIO SIVIGLIA Importante traguardo per Stefan Radu. Veterano e leader dei biancocelesti, il terzino romeno giovedì sera si prenderà un altro pezzo di storia della Lazio. Lo farà a 11 anni dal suo esordio con l’aquila sul petto, quel 30 gennaio del 2008 in cui una doppietta di Rocchi stese la Fiorentina in Coppa Italia. Un giorno che gli ha cucito addosso la maglia biancoceleste come una seconda pelle. Domani sera la indosserà per la 338esima volta e raggiungerà così D’Amico al sesto posto della classifica dei calciatori più presenti di tutti i tempi. Un traguardo importante per lui, che potrebbe bissarlo pochi giorni più tardi: giocando anche contro il Genoa, aggancerebbe infatti Marchegiani nella top five.

PUBBLICITA

A quel punto, non gli mancherebbe più moltissimo per superare una leggenda come Aldo Puccinelli, 342 presenze con la Lazio. Più tempo gli occorrerà per agguantare invece Negro (376), Wilson (394) e infine Favalli (401). Una vetta quest’ultima il cui raggiungimento non è impossibile. Distante solo 64 presenze, a Radu basterebbero altre due stagioni da protagonista per centrarlo. Due stagioni come quelle che mancano alla scadenza del suo contratto, prevista per il 2021. Il romeno potrebbe così coronare una carriera dedicata solo alla Lazio, per la quale ha rinunciato anche alla Nazionale, nonostante i tentativi di vari ct di fargli cambiare idea.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DS SIVIGLIA 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS