giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SIVIGLIA Tare: “Deluso dalla poca affluenza allo stadio. Immobile…”

LAZIO SIVIGLIA Tare — A pochi minuti dal fischio d’inizio, il d.s. biancoceleste ha caricato la squadra e presentato il match, valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League

LAZIO SIVIGLIA Tare ai microfoni di Sky Sport: “Le probabilità di passare il turno sono 50 e 50: stasera giochiamo in casa e possiamo dimostrare il nostro valore. Lo scorso anno abbiamo dimostrato di poter essere protagonisti in questa competizione e vogliamo farlo anche in questa stagione. Tifosi? Ho visto una cosa molto brutta contro l’Eintracht Francoforte, quando abbiamo giocato in minoranza in casa contro i tifosi tedeschi, ma stasera è ancora più brutto. Roma è una piazza molto esigente ma la presenza dei tifosi è importante per noi e questa squadra merita una presenza maggiore di quella che ci sarà stasera. Voglio ringraziare chi c’è ma mi sarei aspettato una tifoseria nelle vesti del dodicesimo uomo in campo. Purtroppo non sarà così.

PUBBLICITA

Differenze con il Siviglia? Mi tengo stretti i miei giocatori, ma Jesus Navas, Ben Yedder, Sarabia e tanti altri sono giocatori imprevedibili che richiedono molta attenzione. Sappiamo che loro sono una squadra abituata a grandi palcoscenici. Noi però dobbiamo seguire il nostro percorso di crescita passo dopo passo. Bisogna affrontare avversari di questo calibro senza paura e con grande orgoglio, sperando di passare il turno per fare sempre meglio. Immobile? Poteva esserci anche stasera ma non abbiamo voluto rischiarlo, considerato che nei prossimi giorni il programma sarà molto intenso. Per la partita di domenica contro il Genoa sarà presente. Icardi? Abbiamo vissuto situazioni simili, fanno parte di questo mestiere”.

LIVE NEWS