giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gli avversari – Milan Calabria sulla corsa Champions

La Lazio dovrà vincere questa sera per rimanere attaccata alla chance del terzo o quarto posto – Milan Calabria sulla corsa Champions

Ieri si è giocata Roma Milan, una sfida che sapeva di Champions. Entrambe le squadre hanno deciso di non farsi male e si sono fermate sull’1-1. Ecco le parole di Calabria terzino del Milan:

PUBBLICITA

“Abbiamo fatto un buon primo tempo e un buon secondo loro, immagino che il pareggio sia il risultato più giusto. Potevamo concretizzare un po’ di più e magari non subire subito il gol a inizio secondo tempo. Il fattore stanchezza è minimo: siamo allenati molto bene ed abbiamo tenuto sui novanta minuti. La Roma però era ferita nell’orgoglio e magari ci ha messo qualcosina in più questa sera. Per loro non è un periodo molto positivo ma a dicembre ci siamo passati anche noi. In questi momenti si dà sempre qualcosa di più. Purtroppo prendere quel gol ci è costato il pareggio. La cosa non ci ha aiutati mentalmente: nel secondo tempo il pubblico li ha aiutati. Noi siamo stati troppo bassi senza riuscire ad alzarci bene con la linea. Champions? C’è una bella sfida, siamo tutti attaccati. Sarà importante portare a casa i tre punti, soprattutto a casa nostra”.

SEGUICI SU FACEBOOK

DRAMMA SALA, RINVENUTI I RESTI DELL’AEREO

LIVE NEWS