giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO De Martino (Parte 2): “Champions? Ci sarà da lottare ma…”

ULTIME LAZIO De Martino — Archiviata la partita contro l’Inter, il responsabile della comunicazione biancoceleste si è soffermato sul rapporto con la stampa e sulla corsa Champions

ULTIME LAZIO De Martino: “Quanto detto in Rai non mi è piaciuto, abbiamo riportato tutto a chi di dovere. Arturo Diaconale è una persona di grande professionalità e soprattutto laziale, quindi spetterà a lui gestire queste situazioni redazionali. Ieri non mi sono piaciuti i commenti sulla Lazio, il mio è un giudizio estremamente negativo. Mi auguro che in vista della semifinale si possa avere un commento più lucido, trasparente e obiettivo. A livello mediatico abbiamo poco riscontro, ma non per via dei risultati. Io ho vissuto la Lazio di Cragnotti da tifoso, e non ricordo testate giornalistiche che si spellavano le mani per scrivere dei biancocelesti. Vincere non significa per forza arrivare a chi di dovere, il bacino di utenza certo può incidere. La Lazio ha sempre avuto questo problema con la stampa, per diverse ragioni. Quello che succede a Roma ha molta rilevanza anche fuori, ma qui non c’è equilibrio tra i tifosi della Roma e quelli della Lazio. Un editore mi disse che su 10 copie 7 erano acquistate da tifosi della Roma. È normale che la linea giornalistica sia poi improntata in un certo modo. Bisogna aumentare il nostro bacino d’utenza per raggiungere certi obiettivi.

PUBBLICITA

Corsa Champions? Bisogna concentrarsi sulla Lazio di queste ultime partite e lavorare con grinta e determinazione. Come sostiene Inzaghi, lotteremo fino all’ultimo per il quarto posto, fino al 95’ minuto dell’ultima partita. Questo campionato è così: il Milan per esempio è stato anche un po’ fortunato, al di là del gioco. Contro il Genoa poteva perdere 3 a 0 nel primo tempo, poi è riuscito a vincere. Questo vuol dire che le nostre avversarie per un posto in Champions sono agguerrite e daranno battaglia. Di conseguenza ci sarà da lottare, ma siamo consapevoli di avere le carte in regola per raggiungere l’obiettivo”.

ULTIME LAZIO DE MARTINO (PARTE 1)

LIVE NEWS