giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO — Giornata di prove tattiche. Immobile e Milinkovic…

ULTIME LAZIO FORMELLO — Questo pomeriggio sono iniziate le prove tattiche in vista del match contro il Siviglia, in programma giovedì alle 19.00 all’Olimpico

ULTIME LAZIO FORMELLO — Alle 15.00 odierne la squadra si è ritrovata agli ordini di Simone Inzaghi per sostenere le prove tattiche in vista della gara di andata contro il Siviglia. Alla seduta non ha presenziato Ciro Immobile, che continuato ancora a lavorare a parte: per lui solo corsa sul campo centrale. L’ex Torino è alle prese con un’elongazione muscolare ai flessori della coscia sinistra e la sua presenza è in forte dubbio. Nelle prossime ore lo staff biancoceleste proverà a recuperarlo almeno in ottica convocazione. Difficilmente, infatti, il bomber campano giocherà dal 1′ contro il Siviglia, ma si tenterà di portarlo almeno in panchina.

PUBBLICITA

Di conseguenza sarà ancora Caicedo a guidare l’attacco biancoceleste, supportato con tutta probabilità dal Tucu Correa. Recuperato pienamente, invece, l’altro ex della sfida Luis Alberto, che agirà ancora da mezzala (con Parolo dall’altra parte e Leiva in regia) alla luce dell’infortunio di Milinkovic-Savic. Lo stiramento del serbo è più serio del previsto e i tempi di recupero si stimano in circa tre settimane. Ieri mattina l’ex Genk è rientrato in patria per iniziare il percorso riabilitativo. Out anche Wallace, per cui dovrebbe toccare al ristabilito Luiz Felipe completare una linea difensiva già composta da Acerbi e Radu. Il brasiliano è da poco tornato ad allenarsi in gruppo, ragion per cui rimane vivo il ballottaggio con Bastos. In corsia dovrebbero agire, rispettivamente a destra e a sinistra, Marusic e Lulic.

LIVE NEWS