venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Ansia per un big in vista del Milan

ULTIME LAZIO FORMELLO Ansia per un big in vista del Milan.

ULTIME LAZIO FORMELLO Ansia per un big in vista del Milan. La Lazio continua anche in questa domenica a provare l’assetto tattico in vista della gara di martedi in Coppa Italia. E insieme a vedere giocatori infortunarsi (per la gioia di Lotito e delle sue benedizioni…). L’ultimo, a meno di 48 ore dalla sfida, Senad Lulic. Complice un problema al ginocchio destro (probabilmente una contusione) rimediato durante la partitella e che lo ha fatto rientrare zoppicante nello spogliatoio. A sostituire il bosniaco nelle prove tattiche, sull’out mancino del 3-5-2, è stato dunque Durmisi.

PUBBLICITA

Un inconveniente che comunque non smuove Inzaghi dal suo credo. Il tecnico prosegue infatti con la difesa a tre, con Leiva arretrato centrale e Acerbi dirottato sulla sinistra. Sul versante opposto, completerà il terzetto arretrato Patric. Ancora ai box Luiz Felipe e Wallace, mentre Bastos domani ci proverà in un test in campo, seppur con minime speranze di rientro. A centrocampo, invece, solo Berisha marca visita.

A quelli di Parolo e Milinkovic, rientrati in gruppo già la scorsa settimana, si è aggiunto infatti il recupero anche di Luis Alberto. Lo spagnolo e Cataldi sono tuttavia in svantaggio proprio sul gallaratese e sul serbo per affiancare Badelj come mezzali. Davanti, complice l’assenza (per il secondo giorno consecutivo) di Caicedo, toccherà a Correa-Immobile. Aggregati i Primavera Silva, Kalaj, Zitelli e Capanni. Domani, dopo la rifinitura, avrà luogo la conferenza prepartita. A poco più di 48 ore dal fischio d’inizio, Inzaghi spera di non vedere allungata la lista dei forfait.

LEGGI ANCHE LE ACCUSE DEL FIGLIO DI GABRIELE LA PORTA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS