mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Le condizioni di Immobile e Milinkovic alla ripresa post Siviglia

ULTIME LAZIO FORMELLO Le condizioni di Immobile e Milinkovic alla ripresa post Siviglia.

ULTIME LAZIO FORMELLO Le condizioni di Immobile e Milinkovic alla ripresa post Siviglia. L’attaccante ha svolto tutta la seduta in gruppo ed è dunque arruolabile per la trasferta di Genova. L’elongazione al flessore della coscia sinistra rimediata undici giorni fa a Frosinone è superata. Certo le condizioni fisiche non sono al top, ma Ciro, dopo gli out con Empoli e Siviglia, tornerà tra i convocati. Per sapere se giocherà o meno dal 1′ occorrerà attendere però la rifinitura di domani. Nel caso, il bomber sostituirà uno tra Correa e Caicedo (che oggi hanno svolto scarico insieme agli altri titolari di ieri).

PUBBLICITA

Resta difficile invece il recupero del serbo. Nonostante i segnali positivi dati in mattinata: dopo gli esami strumentali in Paideia, si è unito ai compagni per il riscaldamento (corsa tra gli ostacoli, skip basso). Ma poi ha proseguito a parte (anche con il pallone) insieme al preparatore atletico Ripert. Passi in avanti dunque verso il recupero dallo stiramento rimediato con l’Empoli. Ma l’ipotesi di un rientro, anche per il ritorno dei sedicesimi di mercoledì con Siviglia, resta di difficile realizzazione.

E in infermeria dopo l’Europa sono entrati anche Luis Alberto, Parolo e Bastos. Lo spagnolo, come già accaduto a Frosinone, è uscito dal campo immediatamente e dovrebbe dunque aver evitato la lesione muscolare. Con il Genoa comunque non ci sarà. Al pari degli altri due compagni, anche loro sostituiti per problemi fisici. L’angolano ha rimediato uno stiramento all’adduttore, mentre il centrocampista di Gallarate una brutta distorsione alla caviglia (testimoniata dall’andatura zoppicante con cui ha abbandonato l’Olimpico). Berisha, durante la rifinitura pre-Siviglia, si è invece procurato un problema al polpaccio. Anche lui si sottoporrà dunque ad accertamenti in Paideia. Ancora ai box infine i lungodegenti Wallace (lesione tra primo e secondo grado) e Lukaku (protocollo specifico per ricondizionamento atletico). Uomini contati dunque per Inzaghi in vista del Ferraris.

LEGGI ANCHE IL POST BATTAGLIERO DI ACERBI 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS