sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Empoli – Da valutare gli infortunati

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Empoli – Le ultime sulle condizioni degli infortunati.

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Empoli – La serie di partite ravvicinate (tre in sette giorni) è conclusa, almeno per il momento. Adesso gli uomini di Inzaghi hanno a disposizione un’intera settimana per preparare la prossima gara, in Europa League contro il Siviglia. Come di consueto il giorno dopo un match, la rosa si presenta divisa in due: in campo i calciatori che non hanno giocato con l’Empoli e quelli subentrati nel secondo tempo. Palestra invece per il resto del gruppo. Breve riscaldamento, poi spazio alla tecnica, con il possesso palla, e infine ad una partitella a campo ridotto. Presenti Patric, Parolo, Marusic, Jordao, Cataldi, Pedro Neto e Badelj, insieme ai tre Primavera Jorge Silva, Kalaj e Zitelli.

PUBBLICITA

Marcano visita invece Luis Alberto e Immobile, rimasti entrambi a riposo. Rientreranno in gruppo nei prossimi giorni, dopo che le loro condizioni saranno state adeguatamente valutate. A tal scopo, oggi pomeriggio, alle 15.30, si sottoporranno ad accertamenti in Paideia. Entrambi suscitano però ottimismo, soprattutto lo spagnolo, i cui adduttori sono solo leggermente affaticati. In gruppo anche Luiz Felipe, alle prese, a bordo campo, agli ordini del prof Ripert, con un differenziato che a tratti coinvolge anche il pallone. Anche per lui il rientro in gruppo avverrà gradualmente. Bisognerà invece attendere ancora per rivedere Wallace e Lukaku, ancora fermi per i rispettivi infortuni.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO FOCUS SU CAICEDO 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS