martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Per il Siviglia formazione quasi fatta, anche se Immobile…

ULTIME LAZIO FORMELLO Per il Siviglia formazione praticamente fatta. Si è svolto oggi l’allenamento di rifinitura. Domani alle 18:55 la Lazio affronterà gli spagnoli per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

ULTIME LAZIO FORMELLO Al termine della conferenza stampa di mister Inzaghi in coppia con Luis Alberto, la squadra si è ritrovata in campo al Fersini. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto dei torelli prima di passare ad ulteriori esercitazioni atletiche. In seguito prove tattiche in vista della sfida di domani sera.

PUBBLICITA

DAVANTI CORREA-CAICEDO, MA IMMOBILE…

In avanti toccherà alla coppia Correa-Caicedo, anche se Immobile, dopo un differenziato con Bianchini, ha effettuato le prove tattiche col resto del gruppo. Difficile un suo impiego dall’inizio, come specificato da Inzaghi in conferenza. Possibile l’attaccante trovi posto in panchina, anche se con ogni probabilità non verrà rischiato, anche in vista del tour de force dei prossimi 15 giorni. Luis Alberto, pienamente recuperato, che agirà come mezzala sinistra. Sarà Parolo l’altra mezzala. I due agiranno ai fianchi dell’inamovibile Lucas Leiva. Sulle fasce spazio a Marusic e Lulic. Un dubbio in difesa, con Luiz Felipe in leggero vantaggio su Bastos per affiancare Acerbi e Radu davanti a Strakosha. Berisha, rimasto a riposo ieri per un leggero affaticamento, è recuperato e siderà regolarmente in panchina. Out gli infortunati Milinkovic (rientrato a Roma), Wallace e Lukaku.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS