giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Lotito: “Abbiamo vinto più trofei”. Poi su arbitri e stadio…

LAZIO ROMA Lotito, presidente dei biancocelesti, rivela le sue impressioni sulla stracittadina ma non solo, non risparmiando qualche frecciatina ai rivali.

LAZIO ROMA Lotito – Queste le parole del patron capitolino, intervistato da ‘Repubblica’: “Tolte Juventus, Milan e Inter, la Lazio ha vinto più di chiunque altro in Italia. Frecciatina alla Roma? Basta contare i trofei, poi magari qualcuno ha la Coppa delle Fiere“.

PUBBLICITA

TORTI ARBITRALI

L’anno scorso mi sono costati 40 milioni di euro, perché non siamo entrati in Champions. Amo il calcio romantico, oggi ci sono interessi in ballo. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Puoi sbagliare due, tre volte, ma se gli errori sono ricorrenti devo capire. Non credo a coincidenze“.

STADIO

Mi sono stufato di fare da apripista, mando avanti gli altri. Un principio deve valere per tutti. Se il Comune consente a una delle due squadre di fare lo stadio, deve farlo anche con l’altra. Se uno stadio poi è a ridosso del Tevere, non ci saranno problemi a costruirne uno a una distanza maggiore. Le costruzioni residenziali? Per aumentare i ricavi non bastano gli skybox“.

LEGGI ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY 

LIVE NEWS