mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Quattro assenti oltre ai Nazionali

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento di ripresa a ranghi ridotti per i biancocelesti di Inzaghi che alle ore 15 si sono ritrovati al Fersini.

ULTIME LAZIO FORMELLO Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, i biancocelesti si sono ritrovati oggi pomeriggio al Fersini per la seduta di ripresa. Iniziale riscaldamento atletico per i biancocelesti che, dopo aver svolto dei percorsi ad ostacoli ed alcune esercitazioni incentrate sulla forza e sulla propriocettività, sono passati ad una fase tecnica sul possesso palla. In seguito corsa ad intermittenza agli ordini del Prof. Ripert prima di concludere la seduta con la consueta partitella a campo ridotto.

PUBBLICITA

QUATTRO GLI ASSENTI (OLTRE AI NAZIONALI)

Oltre ai sei Nazionali Bastos, Immobile, Marusic, Milinkovic, Badelj e Pedro Neto, sono quattro i biancocelesti che non si vedono in campo: Patric, Luis Alberto, Correa e Berisha. In gruppo Luiz Felipe, che ha rinunciato alla convocazione con l’Under 21 italiana di Di Biagio, e Strakosha “punito” dal Ct dell’Albania Panucci. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS