mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito Agnelli, ancora scintille per la ripresa: pressioni sul governo

Lotito Agnelli lo scontro è aperto: i patron in pressing sul governo per far prevalere le proprie posizioni. Motivo della contesa? La data per la ripresa degli allenamenti.

La Lazio preme per una lenta ripresa in sicurezza a partire dal 14 aprile, la Juve vorrebbe la contemporaneità di tutte le squadre con allenamenti a partire dal 4 maggio. Le posizioni sono ben delineate: a fianco di Lotito ci sono De Laurentiis e Pallotta, con Agnelli invece Ferrero, Cellino, Marotta, Cairo e Preziosi. Lotito Agnelli: la contesa è aperta. La Lazio vuole essere premiata in quanto ha vietato che i suoi giocatori lasciassero la Capitale, Juve e Inter invece vorrebbero far rientrare i calciatori lasciati andare nelle proprie nazioni e ammortizzare i 14 giorni di quarantena obbligatori per chi rientra dall’estero. La partita è aperta e ora si gioca sui tavoli del governo: Lotito e Agnelli infatti stanno facendo pressione su Spadafora. Vedremo a questo punto se il calcio potrà cominciare gradualmente a ripartire dal 14 aprile o se ci sarà ancora lockdown totale.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS