martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Allegri: “Bella vittoria perchè sofferta”

Dopo la bella vittoria della squadra bianconera Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni dei cronisti presenti per la consueta conferenza stampa del dopo partita.

PUBBLICITA

Queste le sue parole sull’incontro: “Sapevamo che sarebbe stato difficile, un caldo terrificante, non potevamo reggere per 90 minuti e soprattutto disputare il primo tempo come fatto con la Fiorentina. Nei primi 45′ abbiamo sbagliato molto ma già alla fine del primo tempo abbiamo iniziato a giocare meglio e la Lazio in quel momento era più stanca. Nella ripresa ci siamo ripresi ulteriormente e siamo riusciti a conquistare una bella vittoria, bella perchè sofferta, ma anche perchè non abbiamo preso gol e questo è molto importante”.

Cosa c’è da migliorare in questa Juve? “Molto, abbiamo in squadra giocatori con caratteristiche diverse e quindi durante l’anno possiamo anche cambiare modulo, soprattutto per sfruttare al meglio tutti i giocatori a disposizione. Si devono integrare ancora i nuovi, non è facile inserire cinque giocatori nuovi. Sono contento della rosa, è ovvio che bisogna migliorare sul piano del gioco. L’importante è non perdere l’umiltà con cui la squadra gioca, questa è stata da sempre la forza della Juventus e dovrà continuare ad esserlo”.

Cosa ha corretto nell’intervallo? “Già al termine del primo tempo la squadra si era alzata e ha iniziato un pochino a correre. Nel secondo tempo abbiamo accelerato e i ragazzi hanno disputato una bella partita, potevamo anche segnare prima, abbiamo sofferto solo in occasione dell’unico tiro in porta che hanno fatto”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS