giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Campionato Primavera – Bonatti gongola, una grande Lazio si impone a Brescia

Ritorno con il botto nella sua città per Andrea Bonatti. La Lazio con un perentorio 3-0 espugna Brescia e torna a casa felice per l’ottima prestazione dei suoi ragazzi che con i tre punti conquistati oggi salgono al secondo posto in classifica.

PUBBLICITA

Biancocelesti protagonisti di un ottimo primo tempo che termina 2-0 grazie alla rete del solito Rossi e al raddoppio siglato da Al Hassan in chiusura di tempo. A onor del vero la squadra di casa aveva iniziato bene la gara ma con il trascorrere dei minuti gli uomini di Bonatti hanno trovato le giuste contro misure e hanno iniziato a procurarsi occasioni su occasioni. Unica nota stonata per la Lazio l’infortunio di Ceka, sostituito da Muzzi. Al 36′ arriva il vantaggio laziale con Rossi che supera l’incolpevole Festa portando a dodici il suo bottino di reti. Il Brescia reagisce sfiorando più volte il pareggio ma, nel minuto di recupero, la Lazio raddoppia con Al Hassan. Gol importantissimo a livello psicologico che permette agli uomini di Bonatti di  tornare negli spogliatoi forti del doppio vantaggio.

Nel secondo tempo la partita non offre grandi spunti fino al 63′ quando la Lazio realizza la terza rete con Folorunsho. Partita a questo punto chiusa ma i biancocelesti non si fermano sfiorando più volte la quarta marcatura: al 70′ è ancora Folorunsho a colpire in pieno la traversa con un tiro violento dal limite dell’area. La Lazio controlla senza problemi fino al termine e torna a Roma con il quarto successo stagionale e 13 punti in classifica.

IL TABELLINO

BRESCIA (4-4-1-1): Festa; Licini, Gentili, Mangraviti, Baronio; Minessi, Barezzani, Dall’Oglio, Strada; Oaida; De Paol. A disp.: Mandelli, Torri, Zanotti, Paderno, Martinelli, Cariello, La Rosa, Venturelli, Pellegrini, Ferrari, Galante, Said. All.: Luciano Bruni

LAZIO (4-3-1-2): Adamonis; Spizzichino, Petro, Miceli, Ceka; Bezziccheri, Portanova, Folorunsho; Rezzi; Rossi, Al Hassan. A disp.: Borrelli, Spiezio, Ennali, Cardoselli, Javorcic, Muzzi. All.: Andrea Bonatti

MARCATORI: 36′ Rossi (L), 45’+1′ Al Hassan (L), 63′ Folorunsho (L)

Arbitro: Pietropaolo (sezione di Modena)
Assistenti: Zambelli-Cavallina.

LIVE NEWS