venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Corino: “Partita difficile ma sono fiducioso, possiamo dire la nostra”. E sul suo rapporto con Gazza…

Ospite ai microfoni di Gold Tv Luigi Corino ha parlato della squadra biancoceleste e della gara di domani.

PUBBLICITA

Sulla partita di domenica scorsa: “La Lazio avrebbe sicuramente meritato di più ma nel calcio gli errori si pagano. Forse con una marcatura a uomo si sarebbe potuto evitare di prendere la rete del Bologna. Gli attaccanti felsinei sono stati bravi a rubarci il tempo, i nostri difensori erano tutti alle spalle. Oggi non si lavora più sulla marcatura, invece di allenare il singolo si preferisce lavorare con tutto il reparto difensivo assieme”.

Chi preferisce in campo come sostituto di Biglia? “Io in quel ruolo vedo meglio Cataldi di Parolo. Tenendo conto però che mancherà de Vrij punterei su Parolo perchè ha più esperienza del compagno e anche perchè potrebbe aiutare di più i difensori centrali”.

Sul suo legame con Gascoigne: “Ci siamo conosciuti per caso. Lui venne a Roma per vedere il derby, io disputai un’ottima partita. L’anno dopo venne alla Lazio e divenimmo amici. Mi riempiva di scherzi, come faceva con gli altri”.

Infine su TorinoLazio: “Sarà una gara difficile. Il Toro giocando in casa avrà dalla sua anche l’apporto del pubblico, e non poco visto come sta procedendo la vendita dei biglietti dei sostenitori granata. Ma noi possiamo dire la nostra, abbiamo giocatori che possono far male. Magari si potrebbe sfruttare qualche ripartenza. Nonostante le tante defezioni della squadra di Inzaghi io sono fiducioso. Credo che i biancocelesti siano in grado di tornare a Roma con un bel risultato”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS