mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Corradi: “Inzaghi non meritava un simile trattamento. Ecco chi sono Simone e Sinisa”

Per parlare di Torino-Lazio e dei due allenatori che si sfideranno in campo, entrambi suoi ex compagni di squadra, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex biancoceleste Bernardo Corradi.

PUBBLICITA

Queste le sue parole: Inzaghi sta facendo molto bene alla Lazio, come del resto aveva fatto bene anche nel finale della scorsa stagione. Le squadre che allena hanno un’identità, tutti sanno cosa fare. Ha trascorso un’estate non facile, gli erano stati preferiti altri allenatori e lui era diventata l’ultima scelta. Ma lui non meritava un simile atteggiamento nei suoi confronti, uno come Inzaghi che ha da sempre legato la sua carriera alla Lazio doveva essere ritenuto importante sin da subito. Se devo proprio fare un appunto penso che la Lazio debba essere più arrembante, deve pensare più a sé stessa. Devo dire che la situazione Keita è stata gestita bene”.

Domenica TorinoLazio:“Vedere Sinisa e Simone contro mi fa sorridere. Li conosco bene, Simone era uno che se dovesse pagare per quanto parla sarebbe in bancarotta, Sinisa invece stava sempre sulle sue ma quando rispondeva aveva la battuta tagliente e faceva pesare il fatto che era un giocatore importante e di personalità. Il tecnico era Mancini che tra l’altro era stato anche compagno di squadra di qualche giocatore fra cui Mihajlovic e quindi il loro era un altro tipo di rapporto”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS