giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lucarelli difende Di Canio: “Sky ha fatto una paraculata. Rispetto Di Canio, sto dalla sua parte”

La difesa a Di Canio arriva da chi meno te lo aspetti: l’ex attaccante del Livorno e di note idee politiche diametralmente opposte a quelle dell’ex Lazio, Cristiano Lucarelli ha detto la sua sulla vicenda a cittaceleste.it: “E’ una cosa grottesca, conosciamo le idee di Di Canio, non capisco questa mossa di Sky: è stata paracula la scelta di sospenderlo. E’ come se si fosse scoperto l’acqua calda, si conoscono molto bene le idee di Paolo Di Canio, io sono dalla sua parte. Ci siamo sempre salutati e rispettati, mi piace la gente che porta avanti le proprie idee. Indipendentemente dagli ideali, ha avuto il coraggio di portare avanti le proprie idee e quindi va ammirato e rispettato. Anziché avere giocatori lobotomizzati, preferisco un confronto aperto con chi porta avanti le proprie idee”.

PUBBLICITA

Poi sulla Lazio, Lucarelli ha detto: “Non so quale sia il modulo migliore. Sia da allenatore che da giocatore conosco molto bene Simone Inzaghi. Credo che la Lazio possa adattarsi al meglio a seconda dell’avversario. Devi avere una squadra molto più forte delle altre, altrimenti è importante sapersi adattare. Inzaghi sa quale sia il vestito migliore per la sua Lazio, non c’è ancora la sua fisionomia”.

Sulla rivalità tra le tifoseria laziale e quella livornese: “Nella mia carriera di giocatore la rivalità è venuta fuori tardi. Sarei andato alla Lazio tranquillamente, le due tifoserie hanno idee diverse. Non si pensava neanche che potesse esserci una differenza profonda. Politica o non politica la tifoseria della Lazio merita rispetto perché l’ha sempre sostenuta soprattutto nei momenti difficili. Le differenze ci sono in tutte le cose del mondo”.

LIVE NEWS