giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Infermeria – Le ultime di Bianchini sulla situazione infortuni

Il dottor Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sugli infortunati. Queste le sue parole.

PUBBLICITA

Djordjevic – “L’attaccante serbo si sta sottoponendo al protocollo riabilitativo per recuperare. Questa mattina in Paideia si è sottoposto a degli esami che hanno confermato i miglioramenti, se continua su questa strada la settimana prossima potrebbero esserci buone notizie”.

Basta – “Anche lui sta migliorando: i controlli non hanno rilevato nulla di importante se non i problemi di chi ha subito una lussazione del genere. Tra oggi e domani tornerà sul campo. Si allenerà con una protezione perché in questi casi psicologicamente si è portati a temere di sbattere di nuovo la spalla. Probabile che domenica possa essere in campo con i compagni”.

Biglia e Parolo – “Per loro vale il discorso fatto per Djordjevic. Gli esami dell’argentino hanno confermato le parole dei medici argentini, mentre per Parolo si tratta di una lesione. Ci sono stati dei miglioramenti rispetto a quanto prospettato in un primo momento. Se le cose continueranno a migliorare la prossima settimana potrebbe esserci la ripresa”.

Gli altri – Marchetti non ha nessun problema e Berisha è tornato senza problemi. Sugli altri ancora fuori non mi risultano novità”.

De Vrij – “L’olandese ha svolto degli accertamenti con Lovati e Salvatori. Verranno fatte delle valutazioni ed in seguito sicuramente il Prof. Lovati farà un comunicato più completo sulla situazione”.​

LIVE NEWS