mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchegiani: “Berisha ottimo portiere. Per lo scudetto c’è anche la Lazio”

Ex portiere biancoceleste e oggi opinionista Sky, Luca Marchegiani sulla pay tv satellitare ha commentato la prestazione di Berisha:Ho visto un ottimo Berisha, la parata su rigore è stata la ciliegina sulla torta. L’ho visto molto sicuro soprattutto nelle uscite. E’ un portiere molto alto ciononostante è rapido ad andare a terra. E’ stato molto bravo in occasione del rigore. Sicuramente l’aveva preparato prima perché è andato sicuro alla sua destra. La Lazio ha due ottimi portieri e Pioli li sta valorizzando”.

PUBBLICITA

Poi Marchegiani si è complimentato anche con i capitolini: “Brava la Lazio che è riuscita ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica anche se il Rosenborg non è questa grande squadra. Va sottolineato il grande lavoro di Cataldi e Mauri dato che alla fine la Lazio ha giocato col 4-2-4. Matri (leggi le sue parole qui), Candreva (leggi le sue parole qui) e Anderson hanno sfruttato la poca attenzione dei difensori norvegesi che si sono fatti superare spesso alle spalle. Scudetto? Perché no?! Il cammino della Lazio fin qui è stato condizionato dagli scivoloni col Napoli e Chievo che l’hanno mostrata più fragile di quello che è. Considerando gli infortuni sta facendo un ottimo cammino. Ci sono 2-3 squadre tecnicamente più forti, ma la Lazio c’è”.  

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS