giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sollievo De Vrij: nessuna lesione al menisco

AGGIORNAMENTO ore 12.14 – Sulle condizioni di De Vrij è intervenuto dalle frequenze di Lazio Style Radio il consulente ortopedico dott. Stefano Lovati: “Questa mattina l’atleta si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una sofferenza dovuta ad infiammazione al compartimento esterno del ginocchio sinistro. Questo perché ha portato a termine la partita nonostante una condizione non idonea. Adesso inizierà le terapie del caso e poi svolgerà fisioterapia. La prossima settimana poi farà altri controlli. Difficile dunque vederlo in campo domenica“.

PUBBLICITA

Buone notizie dell’infermeria biancoceleste: Stefan De Vrij non ha subito lesioni al menisco. Questo l’esito degli esami cui il difensore si è sottoposto stamane in Paideia a seguito dell’infortunio rimediato con la Nazionale contro la Turchia. Il ginocchio sinistro dell’olandese è dunque salvo, anche se persiste un problema legato allo stop subito lo scorso anno con l’Empoli. De Vrij sarà comunque costretto a saltare la sfida di domenica all’Udinese, ma ritornerà a disposizione per il successivo impegno in Europa League. Per la gioia del popolo laziale.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS