mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Sul mercato idee chiare. Keita? Ha un contratto”. Poi su Dirar e Cerci…

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Juventus, ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

PUBBLICITA

Sul cambio di modulo: “Abbiamo analizzato il gioco della Juventus e capito che il miglior modulo per affrontarla è il 3-4-3. Non lo abbiamo provato molto in estate, ma abbiamo giocatori che possono fare molto bene questo modulo, grazie anche ai nuovi acquisti. Per il mercato abbiamo idee chiare su cosa serve per creare un gruppo vincente“. Sulla trattativa Dirar e il caso Keita: “La trattativa Dirar non è legata a Keita, lo seguo da molto tempo, ha caratteristiche che potrebbero essere utili per questa squadra. Sappiamo che il mercato cambia ogni giorno, non nascondo che stiamo seguendo altri profili. Sicuramente arriverà un esterno in questi giorni. Cerci? Non credo sarà lui. Keita ha un contratto per altre due stagioni, è cresciuto con noi, ha fatto un percorso importante. Lui deve riconoscere tutto ciò che la società ha fatto per lui come noi riconosciamo ciò che ha fatto lui per noi. Vediamo cosa succede“. Sulla stagione: “Noi vogliamo vincere. E’ stata un’estate travagliata ma sono molto felice che tra poco chiude il mercato. Guardiamo avanti per una stagione positiva, la nostra gente ne ha bisogno“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS