mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO – Murgia: “Il gol? E’ stato fantastico, ma io penso già a mercoledì”

Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della partita pareggiata per 2-2 dalla Lazio sul campo del Torino.

PUBBLICITA

Un giorno speciale per il centrocampista, autore del primo gol in Serie A: “Prima avevo avuto una palla simile, ma ero stato anticipato dal difensore. 10 secondi dopo è arrivata questa palla e ho solo pensato a buttarla dentro più forte possibile. E’ stato fantastico ma avrei preferito portare a casa i 3 punti. Comunque stiamo già pensando a mercoledì. Mi godo questo momento ma penso già al futuro perchè voglio ritagliarmi il mio spazio. Ho intorno tanti bravi giocatori da cui posso imparare tanto e darò il massimo giorno dopo giorno. Sono contento“. Sul rapporto con Danilo Cataldi: “Con Danilo scherziamo molto e festeggiamo insieme perchè ci vogliamo bene, è il mio compagno di stanza e abbiamo un grande rapporto. Siamo due giovani che vogliono crescere tanto con questa maglia“. Sui prossimi impegni: “Dobbiamo continuare così, abbiamo una squadra molto valida, un mister che ci tiene sempre sul pezzo e tanti margini di miglioramento“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS