domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Milan Bisevac è della Lazio: “Per me è un onore”. Il comunicato dell’OL

AGGIORNAMENTO 07/01 ore 9 – Arriva anche il comunicato del Lione. Il club francese certifica il fatto che il giocatore serbo è approdato alla Lazio gratis grazie alla risoluzione del contratto. Ciò ha scatenato non poche discussioni in Francia: i media francesi e tifosi del Lione hanno infatti criticato la società per il fatto di non aver ricavato neanche un euro e aver lasciato la squadra con solo Yanga-Mbiwa e Koné titolari. Di seguito il comunicato del Lione sul sito ufficiale : “L’OL informa di aver risolto di comune accordo il contratto di Milan Bisevac che sarebbe scaduto il 30 giugno 2016. Auguriamo al giocatore le migliori fortune per la sua nuova avventura con la Lazio“. 

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO DEL 06/1 ORE 20 – Arrivano anche le prime parole da biancoceleste di Milan Bisevac sul suo account ufficiale di Twitter: “Da oggi sono un giocatore della Lazio, per me un grande onore e un piacere. Forza Lazio!” 

AGGIORNAMENTO DEL 6/1 ALLE ORE 18.15 – E’ arrivata in questi minuti l’ufficialità dell’acquisto di Bisevac direttamente dalla società biancoceleste con un breve comunicato sul sito ufficiale. Il difensore serbo, presente oggi in tribuna, arriva dal Lione e ha firmato un contratto fino al 2017 con opzione di rinnovo al 2018: “La S.S. Lazio comunica che Milan Biševac è un nuovo giocatore biancoceleste”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Il nuovo acquisto biancoceleste Milan Bisevac (elogiato da Stankovic), è arrivato presso il Centro Sportivo di Formello. A breve è attesa la firma sul contratto che lo legherà in modo ufficiale alla Lazio.

Dopo 3 ore di visite mediche intorno alle 16:30 Milan Bisevac è uscito dalla clinica Paideia. Un pollice in su per rassicurare sulle sue condizioni di salute. Adesso si attende la firma sul contratto. Seguono aggiornamenti.

LIVE NEWS