Seguici sui Social

News

Bender: “Segniamo subito e poi ce la giochiamo”

Pubblicato

in



«Un bel lunedì mattina e buon inizio di settimana. L’atmosfera è già calda per mercoledì?», twitta il club tedesco. A 48 ore dal preliminare di ritorno di League contro la l’ambiente tedesco cerca di caricare i propri tifosi. Sulle colonne di Kicker è intervenuto il capitano Lars Bender: “Sara’ una partita dura come lo e’ stata quella di Roma, dobbiamo trovare subito il gol e poi ce la giocheremo fino in fondo. Per cercare la vittoria dovremo essere concentrati e piu’ cinici”. Gli fa eco il compagno di squadra Cristoph Kramer: “In vista dell’incontro di ritorno e’ stato un bene aver vinto nell’ultimo turno con l’Hannover, e’ stata una buona iniezione di fiducia per la squadra, ci dara’ forza e coraggio per affrontare la Lazio e tentare di ribaltare il risultato”.

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti