Seguici sui Social

News

Ceduto Alfaro a titolo definitivo

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Altra cessione in casa Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it, Emiliano Alfaro lascia la società biancoceleste. Il giocatore è stato ceduto a titolo definitivo al Buriram United. Rientrato alla base dopo il prestito al Liverpool Montevideo, ora l’uruguaiano si cimenterà nel campionato thailandese. Il giocatore ha firmato un contratto per due anni, mentre alla Lazio verrà riconosciuto un indennizzo di circa un milione di euro.


Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Retroscena di mercato: saltata la trattativa tra Roma e Lazio

Pubblicato

il

LAZIO Retroscena di mercato

LAZIO Retroscena di mercato – La squadra di Inzaghi aveva bisogno di un difensore ma sembrerebbe che prima di prendere Musacchio abbia sondato anche un altro argentino

LAZIO Retroscena di mercato – Durante la trasmissione di Radio Radio, uno dei conduttori, ha svelato un intrigo di mercato: ci sarebbe potuto essere uno scambio tra la Lazio e la Roma per un difensore, trattativa poi sfumata e mai entrata nel vivo. Ilario Digiovanbattista ha aggiunto di non sapere le modalità ma che ci sarebbero stati dei contatti con l’agente di uno dei calciatori: parliamo di Federico Fazio. Ha svelato che potrebbero esserci stati due scenari: il primo con l’agente del ragazzo che sapendo dell’emergenza in difesa avrebbe proposto il suo assistito, l’altra invece, che potrebbe essere stata la Lazio a contattare l’agente per sondare il terreno. Fatto sta che l’operazione non si è concretizzata con la Lazio che ha virato su un altro argentino, Musacchio concludendo l’affare nel giro di pochissime ore.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti