Dr. Salvatori sulla situazione infortuni

Ultime News

Inter batte Monza ai rigori: i nerazzurri sudano per una vittoria sofferta!

Amichevole da brividi: Monza e Inter si sfidano in...

Donnarumma molla il PSG? La Francia spara la bomba: il portiere italiano cambia aria in grande stile!

Bomba di calciomercato: Donnarumma lascia il PSG e il...

Donnarumma non si trattiene: la verità spietata sul suo addio alla Nazionale

Frattura totale tra Donnarumma e il PSG: cosa succederà...
PUBBLICITA

Il Dr. Salvatori si è espresso sulla situazione infortuni in casa Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio.

Lieve miglioramento per Lucas Biglia che ha deambulato senza l’ausilio dei bastoni canadesi. Terapie già iniziate per l’argentino.

Il medico sociale si è espresso positivamente per quanto riguarda le condizioni fisiche dell’attaccante bianco celeste Filip Djordjevic.

Secondo Salvatori il serbo si troverebbe in avanti rispetto il portiere bianco celeste Federico Marchetti, il quale si è allenato in palestra concentrandosi sul rinforzo degli arti inferiori, tralasciando almeno per il momento l’allenamento della parte superiore del corpo.

Ritornando a Djordjevic, l’attaccante serbo sta rispettando la tabella di marcia per il recupero della condizione fisica ideale.

 

Lorenzo Centioni

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 25 Agosto 2015 08:30